Dopo il congresso del 15 gennaio 2022 Stefano Micheloni, segretario provinciale di Azione, nomina la sua nuova segreteria. La squadra sarà composta da:
Luca Venturella – Responsabile Organizzazione 38 anni project manager.
Pasquale Petrella – Responsabile Enti Locali, 58 anni giornalista.
Simone Rizzuto – Responsabile Comunicazione, 36 anni programmatore.

Oltre ai ruoli previsti dallo Statuto Nazionale di Azione, Stefano Micheloni verrà affiancato da Silvia Guarducci, bancaria, 51 anni e da Vincenzo Ravone avvocato, 53 anni, in qualità di vicesegretari.

Stefano Micheloni: “Sono veramente felice della mia squadra. Hanno scelto di aiutarmi e stanno già dimostrando grande dedizione e passione, spero che questo entusiasmo dilaghi portando nella politica pratese un po’ di contenuti all’altezza di questa città.”

Azione si pone l’obiettivo di portare il giovane partito fondato da Carlo Calenda nel 2019 al centro della politica cittadina. A breve la nuova segreteria avvierà i primi colloqui con gli altri partiti e con le associazioni del territorio.
Ascolteremo tutte le anime che costituiscono la nostra comunità, con particolare attenzione a quelle che da troppo tempo non si sentono più rappresentate. “Cercheremo di riportare il dibattito politico a concetti più concreti, non ci interessa giocare a chi è più di sinistra o più di destra, ad Azione interessa Prato, che ha bisogno di programmi e soluzioni non di ideologie“

Foto
In Alto: Stefano Micheloni, Silvia Guarducci, Vincenzo Ravone
In Basso: Luca Venturella, Simone Rizzuto, Pasquale Petrella

Recommended Posts